UFFICIALE: Mandorlini resta a Verona

-

Andrea Mandorlini sarà il tecnico del Verona anche nella prossima stagione in Serie A. A confermarlo è la stessa società gialloblu che dimostra la propria volontà di continuare con il tecnico ravennate.
E pensare che Mandorlini era destinato a lasciare Verona. La sua permanenza nel club veneto non era certa nonostante la promozione nella massima serie e a Verona si parlava già di chi avrebbe potuto prenderne il posto. Tanti nomi, fra i quali quelli di Sannino e dell’attuale CT dell’Under 21 Mangia.
Ma alla fine Mandorlini resterà al suo posto, pronto a dimostrare il suo valore in Serie A, meritatamente guadagnata nello scorso campionato di Serie B.
Sulla conferma di Mandorlini si è espresso anche il DS Sogliano, che ai microfoni di Hellas Verona Channel ha detto: “Andiamo avanti con Mandorlini, non c’è da fare nessun comunicato perché il mister ha già un contratto. Abbiamo parlato con lui, sia io che il presidente. Con grande serenità si è presa questa decisione e dare al mister la possibilità di dimostrare che può fare un buon lavoro anche in Serie A. C’erano degli aspetti per rendere chiaro il nostro rapporto. Avevamo bisogno di sapere se era felice di lavorare con questa società. Noi abbiamo deciso di tenere il mister, sia io che il presidente la riteniamo la nostra prima scelta. Se volevamo prendere un altro allenatore lo avremmo potuto fare. Non è un ripiego, ma c’è la consapevolezza tecnica e morale di poter affrontare la Serie A. Il contratto? Rimane questo, non lo allunghiamo solo perché io sono contrario ai contratti pluriennali. Avete nominato Sannino: io con Sannino a Varese ho lavorato tre anni e ogni anno facevamo il contratto annuale. I matrimoni non si fanno con i contratti ma guardandosi negli occhi a fine stagione“.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!