Playoff Nba: Lebron si scatena, Miami a un passo dalla finale

-

MIAMI HEAT-INDIANA PACERS 90-79 (Miami conduce 3-2 la serie)ù

Vittoria e finale vicina  nba per i Miami Heat. Per il terzo anno consecutivo la squadra allenata da Spoelstra potrebbe approdare in finale, ad attenderli ci sono i San Antonio Spurs. Nella notte guidati da un Lebron James da 30 punti, 6 assistenze e 8 rimbalzi i ragazzi della Florida hanno battuto i Pacers, che a meno di un ribaltone storico dovranno cedere alla franchigia di Pat Riley. Non sono bastati per Indiana gli sforzi di un Paul George capace di mandare a referto 27 punti, 11 rimbalzi e 5 assistenze. L’ottima difesa di Indiana non è stata sufficiente contro Lebron James, dominatore della gara e protagonista di questa serie. Miami vola sul tre a due, gara sei si disputerà a Indianapolis sabato notte. Per Miami può voler dire finale, i Pacers quasi fuori dai giochi  sognano la più storica delle rimonte.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!