Palermo, Amoruso si presenta: “Ripartiamo dai giovani”

-

Nicola Amoruso si è presentato quest’oggi alla sua nuova squadra, il Palermo. L’ex calciatore di Reggina, Juventus, Perugia e chi più ne ha più ne metta, dopo una breve esperienza come responsabile del settore giovanile proprio alla Reggina, ha colto al balzo la chiamata di Zamparini per il ruolo di direttore sportivo al fianco dell’esperto Perinetti. “Il Palermo non ha perso alcun fascino – esordisce il giovane d.s. davanti alla stampa locale – ve lo assicuro che la squadra rosanero è una delle migliori di Italia, anche grazie a una splendida tifoseria”. 

“L’obiettivo stagionale è quello di riconquistare l’immediata risalita in  massima serie, posto dove il Palermo deve stare. Per farlo abbiamo bisogno che tutte le parti remino dalla stessa parte e che venga costruita una squadra che faccia della propria forza il mix tra esperti e giovani. Il Palermo, da questo punto di vista, è avvantaggiato avendo diversi elementi interessanti derivanti dal proprio settore giovanile.”

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!