Germania U21, Adrion: “Mi fido della mia squadra”

-

Anche la Germania si prepara all’Europeo Under 21, in programma in Israele dal 5 al 18 giugno. In ritiro a Cipro dallo scorso lunedì, il tecnico Rainer Adrion, 59 anni, ha dichiarato: “Mi fido della mia squadra. Ci sono regole e pretendo che vengano rispettate da tutti. Poi i ragazzi qui possono già abituarsi all’atmosfera. A Tel Aviv sarà uguale”. Intanto si sono uniti al gruppo anche i “ritardatari” Thesker, Rudy e Volland. I tedeschi, campioni d’Europa nel 2009, cercheranno di rifarsi dopo la mancata qualificazione nel 2011, anno che consacrò vincitori gli spagnoli. La Nazionale tedesca è inserita nel girone B, e il primo impegno ufficiale è previsto per il 6 giugno contro l’Olanda.

 

 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!