Spagna Under 21, Morata: “Non temiamo nessuno, possiamo fare cose importanti”

-

Dal ritiro di Las Rozas, dove è impegnato con la sua Nazionale Under 21, Álvaro Morata, attaccante ventenne del Real Madrid, ha commentato le scelte del ct Lopetegui: “Siamo molto concentrati, sappiamo di avere una grande squadra e che possiamo fare cose importanti in questi Europei. Sono uno degli ultimi arrivati, ma ho grande voglia di fare bene, come tutti d’altronde. In squadre come questa, ogni apporto può essere decisivo. Non temiamo nessuno dei nostri rivali, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Vogliamo vincere prima contro la Russia, poi penseremo a Olanda e Germania. In tornei come questo è meglio concentrarsi sull’avversario che hai di fronte, altrimenti, se pensi alle gare successive, rischi di non arrivarci”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!