Cagliari, lettera aperta agli abbonati

-

Con un messaggio apparso sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha voluto scusarsi ancora una volta per i disagi provocati agli abbonati con la nota questione “Is Arena“. Il club sardo, pur convinto di non avere colpe, si dichiara disponibile a rimborsare le partite a cui non è stato possibile assistere; il comunicato prosegue poi fissando una data entro la quale si avranno maggiori certezze per la prossima stagione: “Noi speriamo di avere entro il 15 giugno maggiori certezze sul futuro, in modo di rimborsarvi non solo per ciò a cui siete stati costretti a rinunciare ma anche di premiarvi per il vostro affetto. Se entro quella data non riusciremo a darvi certezze sulla prossima stagione, procederemo senza ulteriori indugi ai rimborsi, con il dispiacere di non aver potuto fare di più”.

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!