Monaco insaziabile, si punta anche Nani

-

Il Monaco non sembra volersi fermare. Dopo gli arrivi di Moutinho e James Rodriguez e in attesa dell’ufficializzazione di quelli di Falcao, Valdes e Carvalho, il club monegasco ha messo gli occhi anche su Nani ed è pronto a presentare un’offerta importante al Manchester United. L’ala portoghese non ha trovato spazio negli ultimi tempi nei Red Devils e ha deciso di cambiare aria anche se aspetta la valutazione del neo allenatore Moyes. Sull’ex Sporting si era mossa in tempi non sospetti anche la Juventus ma l’idea dei dirigenti bianconeri è quella di riversare la maggior parte del budget per l’acquisto di un grande attaccante.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!