Osvaldo ad Andreazzoli: “Incapace, vai a festeggiare con la Lazio”

-

Animi sempre più surriscaldati in casa Roma dopo la sconfitta subita ieri nel derby contro la Lazio in finale di Coppa Italia. Dopo gli insulti di ieri e la risposta del tecnico Aurelio Andreazzoli, che lo ha definito un piagnucolone e promettendo di valutare una punizione adeguata assieme al resto della società, l’attaccante giallorosso Osvaldo ha sfogato tutta la propria frustrazione attraverso un tweet fortemente polemico, con ogni probabilità rivolto proprio all’allenatore:

“…Facevi bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va…”, il testo del tweet postato dopo pranzo dall’italoargentino. Non viene mai nominato il tecnico, tuttavia sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che il messaggio fosse rivolto proprio a lui. Siamo certi che gli strascichi non mancheranno…

https://twitter.com/danistone25/status/338978785632321536

Alessandra Stefanelli
Alessandra Stefanelli
Nata a Formia nell’87, si infila in qualunque progetto preveda la scrittura e la visione di partite. Vicedirettrice di Bundesligapremier, collabora con Tuttochampions, Tuttomercatoweb e Latina Oggi.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!