Napoli, con Benitez pure Ramires?

-

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Benitez avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis di fare un tentativo per portare via dal Chelsea il brasiliano Ramires. In questa seconda parte di stagione il tecnico spagnolo ha dato sempre grande spazio al centrocampista verdeoro nonostante spesso le sue prestazioni siano state al di sotto delle aspettative. Tutto dipende però dalla possibile cessione di Cavani che farebbe crescere a dismisura il tesoretto a disposizione del club azzurro. Oltre al centrocampista dei Blues, si segue anche Edin Dzeko del Manchester City e Pablo Daniel Osvaldo, ormai in rotta con la Roma.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!