Lewandowski-Bayern, l’agente conferma: “Solo questione di tempo”

-

La conferma è di quelle che pesano: Robert Lewandowski è vicinissimo al Bayern Monaco e il suo trasferimento potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Lo ha confermato direttamente il procuratore del giocatore, Cezary Kucharski, alla tv polacca Tvn 24 e a SkySports: “Per noi la questione è chiara, anche se ancora non abbiamo firmato niente, visto che i due club devono trovare un accordo”. L’agente dell’attaccante polacco ha aggiunto che “Robert è felice al Borussia, dove ha trovato un allenatore e dei tifosi fantastici, ma ha bisogno di una nuova sfida, di nuove motivazioni. C’è la possibilità di trasferirsi a un club importante e non vuole perderla. Vuole il Bayern, è solo questione di tempo. Potrebbe volerci una settimana, oppure due o tre”.

Dopo il gioiello Mario Goetze, dunque, un’altra stella giallonera si appresta a percorrere la strada che da Dortmund porta dritta a Monaco di Baviera.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!