Juventus, Marotta valuta Kolo Tourè

-

Nuova idea in casa Juventus per cercare di completare il pacchetto arretrato in vista della prossima stagione. Marotta e Paratici starebbero infatti valutando la possibilità di portare a Torino Kolo Tourè, difensore 32enne in scadenza di contratto con il Manchester City. Non c’è ancora nulla di concreto anche perchè molto folta è la concorrenza: sulle tracce dell’ivoriano c’è da tempo il Liverpool, considerata attualmente in vantaggio, ma anche lo scatenato Monaco di Claudio Ranieri e le due big turche, Fenerbahce e Galatasaray. In Italia Toure piace anche al Milan che però appare, al momento, molto defilata nella corsa al difensore.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!