Inter: Belfodil nome nuovo per l’attacco

-

Dopo Mauro Icardi, spunta un nome nuovo per l’attacco dell’Inter ed è quello della giovane punta francese Ishak Belfodil, in forza al Parma. L’attaccante di origini algerine è reduce da una stagione più che positiva, con 33 presenze e 8 reti e potrebbe essere l’identikit ideale per completare l’attacco nerazzurro, sempre più orientato alla linea giovane. Le indiscrezioni sono state confermate dallo stesso agente del giocatore, George Atangana, che a Parma Today ha detto: “Il contatto tra le parti c’è stato, ma nessuno mi ha ufficialmente chiamato. Ishak piace a molte squadre di alto livello sia in Serie A che all’estero e il Parma sa quanto sia difficile trattenerlo. Nel giro di qualche anno si affermerà definitivamente. Ad oggi, è ancora sotto contratto con i ducali, dunque è un calciatore del Parma a tutti gli effetti”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!