Lazio, Klose e Lulic: “Grande successo”

-

È grande festa in casa Lazio dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, a decidere la sfida è stato l’inesauribile Senad Lulic che, intervistato da Rai Sport, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la conquista del trofeo: “Questa vittoria non si dimenticherà mai, è un grande successo anche perché ottenuto contro la Roma. Dedico questo gol a mia moglie”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il bomber Miroslav Klose, autore di una prestazione di sostanza e tanto lavoro oscuro: “Penso che questa vittoria sia diversa da tutte le altre. Chi lavora dietro a questa squadra ha fatto un grande lavoro e dobbiamo ringraziarli. Abbiamo svolto tutto l’anno un buon lavoro e questo è il risultato. Quella di questa sera è stata una grande gara. Entrambe le squadre sono state nervose, siamo contenti di aver vinto noi. Futuro? Resto qui, ora facciamo un po’ di vacanza e poi ci prepareremo alla prossima stagione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!