Coppa Italia, Roma-Lazio: le formazioni ufficiali

-

Per la finale di Coppa Italia contro la Lazio, il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli si affida in attacco a Mattia Destro, preferito a Daniel Osvaldo. Alle spalle dell’ex senese ecco il terzetto formato da Totti, Lamela e Marquinho; in porta ci sarà Lobont, che sostituisce l’olandese Stekelnburg.

Roma (4-2-3-1): Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi; Lamela, Totti, Marquinho; Destro. A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris, Taddei, Dodò, Florenzi, Perrotta, Tachtsidis, Pjanic, Osvaldo, Lopez. All.: Andreazzoli.

Nella Lazio, invece, mister Petkovic si affida all’ormai consolidato 4-1-4-1, col rientrante Hernanes a completare il rombo dietro l’unica punta Klose. Dias e Gonzalez, acciaccati, vanno in panchina; al loro posto ecco Cana e il giovane nigerino Onazi.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Onazi, Lulic; Klose
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Pereirinha, Ciani, Dias, Stankevicius, Gonzalez, Crecco, Mauri, Ederson, Kozak, Floccari. All.: Petkovic.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!