Coppa Italia Femminile, la finale sarà Verona-Tavagnacco

-

Oggi si sono svolte le semifinali della Coppa Italia Femminile, vediamo come sono andate.

Nella prima si sfidavano il Tavagnacco ed il Napoli Calcio Femminile: il Napoli non riesce a conquistare la seconda finale consecutiva di Coppa Italia e si deve arrendere alla supremazia delle padrone di casa. La squadra del presidente Lello Carlino è stata sconfitta in semifinale dal Tavagnacco in casa per 3-0 al termine di una sfida molto intensa. 

Nella seconda Verona e Torres erano di fronte per un posto in finale: alla fine di una gara finita per 1-1 e molto accesa e discussa per alcune decisioni arbitrali è la lotteria dei rigori ad assegnare il pass per la finale. La spuntano, a sorpresa, le veronesi, che approfittano degli errori dagli undici metri di Tona e Maendly.

La gara di Finale di Coppa Italia sarà disputata sabato 1° giugno 2013 alle ore 15,30 allo stadio comunale “Tullio Morgagni” di Forlì.
La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!