Zamparini: “Viviano? Se non lo prende la Fiorentina lo venderemo a qualcun altro”

-

Dopo la retroccesione in Serie B, Maurizio Zamparini si è già fiondato sul mercato. La prima grana da risolvere è quella legata a Emiliano Viviano. Il portiere infatti era stato ceduto la scorsa stagione in prestito alla Fiorentina con il diritto di acquisto per l’intero cartellino fissato per 7.5 milioni di euro. Il patron rosanero, intervistato da Radio Blu, ha spiegato la situazione: “La Fiorentina ha un contratto con opzione di acquisto, stiamo aspettando che si facciano vivi. Leggo sui giornali che la Fiorentina non vuole riscattarlo, se non lo vogliono lo daremo a qualcun altro. Troppi 7,5 milioni? Non è una cosa di cui parlare alla radio, se il problema è questo che ci chiamino. Vediamo se il nostro direttore sportivo avrà notizie dai dirigenti viola, non voglio disturbare i Della Valle anche se siamo in ottimi rapporti, la trattativa sarà fatta dai tecnici”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!