UFFICIALE: Ferdinand rinnova coi Red Devils fino al 2015

-

Il trentaquattrenne difensore centrale del Manchester United, Rio Ferdinand, ha rinnovato il suo contratto con il club inglese per un anno. Lo ha annunciato la stessa società, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale. Undici stagioni con la maglia dei Red Devils, impreziosite da 6 campionati vinti. Rio Ferdinand è un’istituzione del Manchester United e, dopo aver lasciato la Nazionale inglese, ha voluto così dimostrare il suo attaccamento alla maglia rossa dello United. Queste le sue parole su Facebook: “Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Chi non vorrebbe giocare in questa fantastica squadra di fronte a 76 mila tifosi ogni settimana? È stata un’avventura incredibile e sono contento che possa continuare. Adesso andiamo verso una nuova era, ho già parlato con David (Moyes, ndr) e voglio vincere altri trofei con questo grande club”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!