Udinese, Larini: “Niente Zenit, Allan resta da noi”

-

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha parlato del brasiliano Allan, uno dei pezzi pregiati della squadra friulana. Il nome del centrocampista bianconero è stato segnato sul taccuino dei principali club europei, a cominciare dallo Zenit, ma Larini esclude categoricamente una sua partenza durante il mercato estivo: “Allan è un giocatore con notevoli margini di miglioramento, non c’è motivo per stare dietro a quello che dicono gli agenti, che cercano di attivare il mercato nel maggior modo possibile. Allan è un giocatore che deve stare ancora a Udine, per lavorare e migliorare. Non credete a tutte le chiacchiere che si sentono in giro”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!