Cagliari, Is Arenas: oggi la riunione che valuta il progetto

-

Come riportato pochi minuti fa dal responsabile della comunicazione del CagliariIvan Paone, è da poco cominciata la riunione della Commissione provinciale di vigilanza che dovrà valutare il progetto per il completamento dello stadio Is Arenas presentato dalla società rossoblù.

Queste le parole di Paone sul suo profilo Facebook:

«Il progetto prevede la sistemazione della via Olimpia e la realizzazione di posti per spettatori disabili in tre settori dell’impianto: curva sud, distinti e settore ospiti. Si tratta del progetto già approvato dal Coni alcuni mesi fa. Alla riunione partecipano anche i rappresentanti del Cagliari Calcio che illustreranno il progetto e risponderanno a eventuali domande e rilievi dei membri della commissione. L’esito dei lavori si dovrebbe conoscere nel tardo pomeriggio» .

Fonte: cagliarinews24.com

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!