Bayern, Schweinsteiger: “Borussia forte anche senza Götze”

-

Sale la febbre per la finale di Champions League in programma sabato sera a  Wembley. La notizia dell’ultim’ora è l’assenza certa di Mario Götze tra le fila dei gialloneri di Dortmund. Una buona notizia per il Bayern Monaco, che rivedrà Götze direttamente per il ritiro estivo, visto che vestirà la maglia dei bavaresi la prossima stagione. Bastian Schweinsteiger, però, non si fida e avverte: “Il Borussia è una squadra pericolosa anche senza Götze. Ci saranno altri undici giocatori pronti a metterci in difficoltà. Dovremo dare il massimo per portare il Bayern sul tetto d’Europa”. 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!