UFFICIALE: due rescissioni in casa Benevento

-

Il Benevento ha annunciato sul proprio sito di aver risolto consensualmente i contratti con i calciatori Michele Rinaldi e Domenico Germinale. I due accordi sarebbero scaduti a giugno 2014. Il difensore centrale ex Bari ha disputato appena 9 presenze in campionato, mentre l’attaccante Germinale è sceso in campo in 21 occasioni, di cui solo 4 dal primo minuto, realizzando anche 5 reti.

Questo il comunicato del club sannita:

ll Benevento Calcio comunica di aver raggiunto, in data odierna, l’accordo con i calciatori Domenico Germinale e Michele Rinaldi per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti, le cui naturali scadenze erano previste per il 30 Giugno 2014. La Società ringrazia i calciatori per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi anni  e augura loro le migliori fortune.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!