Sgrigna: “Orgoglioso di aver contribuito alla promozione di Torino e Verona”

-

Alessandro Sgrigna, attaccante dell’Hellas Verona, ha appena festeggiato la promozione con i gialloblu, in seguito allo 0-0 maturato in casa contro l’Empoli. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ecco le dichiarazioni di Sgrigna, felice di aver contribuito alla salvezza del Verona e anche della sua ex squadra, il Torino: “È un orgoglio e una grande emozione per me aver contribuito a riportare in Serie A due squadre e due piazze importanti. Arrivare nella massima serie vuol dire affrontare grandi campioni e questa è una grande emozione. Dopo undici anni i tifosi e la società meritavano questo traguardo. Adesso c’è solo voglia di festeggiare nel migliore dei modi. La permanenza di Mandorlini? Non so quale sarà la scelta della società, ma spero che rimanga. È stato lui a volermi a Verona e così mi ha permesso di vivere un’altra promozione in Serie A. Il mio futuro? Ho un contratto fino al 2014, ma è presto, anche perché abbiamo centrato la promozione solo due giorni fa. Ci sarà tempo, vedremo se la società avrà intenzione di puntare ancora su di me“. Sgrigna era passato dal Torino al Verona nel gennaio del 2013, firmando un contratto di due anni.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!