Inter, Juan Jesus: “Il prossimo anno sarà migliore”

-

Intervistato da Inter Channel, il giovane difensore brasiliano dell’Inter, Juan Jesus, ha tracciato un bilancio del suo primo anno in maglia nerazzurra: “Sono molto felice perché sto giocando sempre: provo ad aiutare la squadra, ma quel 13 maggio ero più contento perché era il mio esordio. Abbiamo avuto alcune difficoltà a metà campionato, ma dobbiamo essere fiduciosi sul fatto che il prossimo anno sarà migliore. A me non piace perdere, io voglio vincere. Dobbiamo sempre pensare di fare meglio. Che cosa significa un Mondiale in Brasile per un brasiliano? E’ una gioia enorme per noi poter ospitare, io sto lavorando con l’Inter e spero di poter ritrovare la Selecao“.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!