Morrone: “Voglio chiudere la mia carriera con il Parma”

-

Intervistato dalla Gazzetta di Parma, il centrocampista Stefano Morrone ha parlato del perchè è rimasto in gialloblu nonostante il poco impiego da parte di mister Donadoni: “È una situazione nuova per me. Nella mia carriera ho sempre giocato con continuità. E’ una situazione nuova che però ho vissuto nel migliore dei modi. Mi inorgoglisce ad esempio il fatto di non aver mai saltato un allenamento. E mi sono allenato sempre come se dovessi giocare alla domenica. Poi le scelte spettano al tecnico. Però la stima c’è, da parte della società, da parte dello staff. E questo mi ha fortificato, mi ha fatto crescere ancora. Anche se non posso negare che alla domenica sera anche io mi “incazzo” se non gioco. Guai se non fosse così”.

Morrone parla anche della scelta fatta a gennaio, rifiutando un trasferimento al Padova:Potevo andare al Padova e ho vacillato: tanto. Perché sono un giocatore. Sono integro e ho ancora tanta voglia di dare. Poi sono rimasto. Perché proprio non ci riuscivo a lasciare questa città ma anche perché c’era la stima della società e dell’allenatore. Il direttore mi disse parole molto forti. “Tu giochi qui fin che vuoi, sei uno di noi”. Questo mi ha gratificato e mi ha fatto rimanere. La voglia di giocare c’era anche se sapevo che le scelte erano cambiate. Però vorrei veramente chiudere la mia carriera da calciatore con la maglia del Parma”

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!