Grecia – AEK Atene ufficialmente fallito, ripartirà dalla terza serie

-

Ora è ufficiale: l’AEK Atene ripartirà dalla terza serie. E’ della tarda serata di ieri la notizia che Andreas Dimitrelos abbia firmato il documento che attesta la non partecipazione della squadra ateniese alla prossima stagione della seconda serie greca, la Football League, precedentemente Beta Ethiniki. Il volo dell’aquila bicefala ricomincerà dalla Football League 2, terza categoria del calcio ellenico.

Questa potrebbe essere la prova provata del coinvolgimento dell’affarista Dimitris Melissanidis, che si è sempre detto disposto a rilevare l’AEK, ma alla sola condizione di non accollarsi i debiti contratti dalla società dal 2004. Col fallimento, essi si ridurranno a poco più di 3 milioni di euro e il magnate potrà entrare in azione.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!