Berlusconi shock: “Allegri andrà alla Roma”

-

All’uscita dal Palazzo dei Congressi, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha di fatto dato l’annuncio del divorzio con l’attuale tecnico rossonero Massimiliano Allegri. Alla domanda di un collega della GazzettaGiallorossa sul futuro dello stesso Allegri, il patron del diavolo ha risposto: “Allegri andrà alla Roma, l’annuncio dopo la partita col Siena“.

Notizia che se confermata dagli stessi vertici milanisti segnerà, dunque, la fine della gestione Allegri alla guida del Milan. Tra l’ex premier e il tecnico toscano non c’è mai stato grande feeling sin dal primo giorno di collaborazione e sembra che questa sera sia arrivata la parola fine all’avventura rossonera dell’ex allenatore del Cagliari.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!