Fantacalcio, i consigli della 38/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla trentottesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Consigli dell’ Atalanta. Schieriamo una difesa a 3 con Danilo dell’ Udinese, Gonzalo R. della Fiorentina Biava della Lazio. A Centrocampo affidiamoci ai piedi buoni di Kovacic dell’ Inter, Borja Valero della Fiorentina, Ledesma della Lazio Gomez del Catania. In attacco come tridente scegliamo Sau del Cagliari , Destro della Roma Muriel dell’Udinese.

Campetto con trasparenza (550x310)top 38

 

 

I FLOP 11 – Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Rosati del Napoli. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Cosic del Pescara, Manfredini del Genoa e Juan Jesus dell’ Inter. A centrocampo non contiamo su Rios del Palermo, Kuzmanovic dell’Inter,  Rizzo del Pescara Perez del Bologna. In avanti non andate all’asciutto con Niang del Milan, Sforzini del Pescara Bianchi del Torino.

Campetto con trasparenza (550x310)FLOP 38

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!