Ufficiale: Frank Lampard rinnova col Chelsea

-

Dopo la vittoria dell’Europa League di ieri sera in quel di Amsterdam, arriva un’altra buona notizia per i tifosi Blues e in generale per gli appassionati di calcio nel mondo. Il Chelsea ha da poco annunciato il rinnovo contrattuale fino al giugno 2014 con Frank Lampard, stella del club londinese di questi ultimi anni.

Sono entusiasta, davvero, sognavo di rimanere al Chelsea. Devo dire grazie a Abramovich per aver fatto realtà del mio sogno, e grazie ai tifosi perché mi hanno sempre sostenuto” sono state le parole del centrocampista offensivo nazionale inglese che nell’ultima gara di Premier League, contro l’Aston Villa, è diventato il miglior marcatore della storia del club superando Bobby Tambling, fermo a quota 202, toccando quota 203 centri in tutte le competizioni.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!