Werder Brema – Dopo 14 anni, rescinde Thomas Schaaf

-

Una vita in biancoverde. Dopo 35 anni, senza contare il periodo delle giovanili, di collaborazione col club, di cui 14 da allenatore della prima squadra, si interrompe la storia d’amore tra Thomas Schaaf e il Werder Brema. L’annuncio ufficiale è apparso stamattina sul sito della squadra, ma lo si vociferava già da alcune settimane.

“Nei giorni scorsi, abbiamo analizzato la nostra crescita sportiva e siamo giunti alla conclusione di dover avventurarci in un nuovo inizio. Ringraziamo Thomas per tutto ciò che ha portato al Werder, in più di 40 anni di appartenenza al club come giocatore e allenatore. Abbiamo celebrato enormi successi con lui e ha caratterizzato fortemente la squadra. Dopo aver raggiunto la salvezza, l’opinione comune era che la rescissione consensuale fosse il miglior modo per inaugurare il nuovo inizio”, queste le parole del general manager Thomas Eichin.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!