UFFICIALE: Sol Bamba rinnova il suo contratto con il Trabzonspor

-

Bamba TrabzonsporIl difensore ivoriano del Trabzonspor, Sol Bamba, ha rinnovato oggi il proprio contratto con il club per altri 5 anni. La firma è arrivata durante la cerimonia che si è tenuta quest’oggi al Trabzonspor Mehmet Ali Yılmaz Facilities. Bamba si è dimostrato soddisfatto dell’accordo raggiunto :”Sono molto felice di essere qui, spero di riuscire a imparare la lingua turca in breve tempo. Ci sono due motivi che mi hanno spinto a rimanere: prima di tutto sono stato spinto dal mio entourage a firmare il contratto, inoltre la presenza qui nel club di Zokora mi ha spinto ancora di più a raggiungere l’accordo con il Trabzonspor. Inoltre è molto importante per me sapere che il club nella sua storia ha sempre seguito grandi obiettivi. Sono consapevole del fatto che il Trabzonspor ha sempre lottato per contrastare i grandi club di Istanbul e che spesso è riuscito a ottenere grandi risultati. Per me è fondamentale fare parte di un club così importante“. Sol Bamba era arrivato in Turchia nel giugno 2012, acquistato per 750.000 sterline dal Leicester City.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!