Ramires: “Rispettiamo il Benfica”

-

Il centrocampista brasiliano Ramires Santos do Nascimento, tramite il sito ufficiale della squadra, ha parlato dei rivali del Chelsea nella finalissima di Europa League di mercoledi, il Benfica. Il giocatore ha passato una stagione al da Luz e ha affermato di tenersi ancora in contatto con i suoi amici, ma che dimenticherà tutto durante la partita di Amsterdam: “Sono molto affezionato al Benfica e tifo per loro durante i loro incontri, ma sul campo sono un giocatore del Chelsea e non penso ad altro”, aggiungendo che “quando si inizia a giocare la tua mente pensa solo a vincere”. La scorsa stagione, i blues eliminarono proprio il Benfica nella trionfale corsa alla Champions League (con un p0′ di fortuna), ma a Ramires non interessano i precedenti: “Ci sono ottimi giocatori e posso dirvi che è una grande squadra, molto organizzata e pericolosa. Sanno come far gol, non dubitate. Dobbiamo avere molto rispetto, se lo sono guadagnato, ci sono molti internazionali fra loro e giocano insieme da anni”. L’anno scorso Ramires saltò la finale contro il Bayern Monaco per squalifica, ora ha finalmente la possibilità di alzare un trofeo continentale da protagonista.

Alessio Ragnoli
Alessio Ragnoli
Nato a Giulianova l'11 settembre 1989. Studente di infermieristica presso l'Università dell'Aquila. Ama il calcio sopra ogni cosa neanche fosse un comandamento.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!