Psg: era Ancelotti la prima scelta di Sir Alex

-

Carletto Ancelotti sarebbe potuto diventare l’erede di Sir Alex Ferguson? A quanto pare, sì. La voce è stata riportata da Le Parisien, secondo cui Ferguson avrebbe indicato proprio il tecnico italiano come prima scelta per la sostituzione alla guida dei Red Devils. Ma Ancelotti avrebbe rifiutato, dicendosi comunque “sorpreso e lusingato” per la proposta. I motivi del rifiuto? Probabilmente il contratto che lo lega ancora per un anno al club transalpino, o la mezza promessa che Carletto avrebbe fatto a Pérez tempo addietro. Se gli inglesi si sono mossi rapidamente e hanno ufficializzato già da qualche giorno Moyes come erede di Ferguson, la situazione sulla panchina del Paris Saint-Germain (ma anche su quella del Real Madrid) appare sempre più ingarbugliata.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!