Lega Pro: gli arbitri per le gare di andata di Supercoppa

-

Sono stati designati gli arbitri e gli assistenti  per le partite di andata di Supercoppa di Lega Pro di Prima e di Seconda Divisione in programma domenica 19 maggio.

A dirigere la sfida di Prima Divisione tra Avellino e Trapani (fischio d’inizio ore 20:30), sarà il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gori della sezione di Pavia e Nicola Favia della sezione di Bari.

L’incontro di Seconda Divisione tra Pro Patria e Salernitana, con inizio alle ore 16, sarà arbitrato dal signor Mirko Olivieri della sezione di Palermo. Assistenti designati i signori Davide Giampetruzzi della sezione di Chiavari e Fabio Serpilli della sezione di Ancona.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!