Il nuovo Zanetti? Potrebbe essere Isla

-

L’Inter si sta già muovendo sul mercato per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo il grave infortunio di Javier Zanetti (che sembra non voler smettere di giocare nemmeno l’anno prossimo), i nerazzurri cercano un rinforzo sulla destra: secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’Inter starebbe cercando di aprire una trattativa con l’Udinese per l’esterno destro Mauricio Isla, ora alla Juventus in comproprietà. Isla era già stato un obiettivo nerazzurro la scorsa estate e furono proprio i rivali bianconeri a strappare il giocatore al club milanese, grazie al loro tempismo e a un’offerta soddisfacente per l’Udinese. Il cileno non ha passato una grande annata (nonostante lo scudetto vinto): il rientro dopo il grave infortunio nella scorsa stagione è stato più difficile del previsto e Isla non è riuscito a scalare le gerarchie nella Juventus, rimanendo relegato in panchina e in tribuna. L’Inter non vuole farsi sfuggire questa occasione e potrebbe tentare di acquistare la metà del cartellino in mano ai friulani. La Juventus non sembra avere intenzione di riscattare l’intero cartellino e attenderà l’evolversi della situazione.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!