Garrone su Icardi all’Inter: “E’ una promessa”

-

Ai microfoni di Fcinter1908.it il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, ha parlato di Icardi e di calciomercato a tutto campo, riconfermando la sua parola data alla società nerazzurra per ciò che riguarda il giovane attaccante: “C’è una promessa e io le promesse sono abituato a mantenerle.” Il patron blucerchiato ha inoltre aggiunto l’importanza, per una società come quella ligure, di avere in rosa giovani promesse, rispondendo a una domanda su una eventuale contropartita di Francesco Bardi: “Con l’Inter siamo nella fase in cui i direttori sportivi si scambiano interessamenti per i vari giovani. La Samp non è come Inter o Milan, ha altri obiettivi. Per questo valutiamo dei giovani interessanti di queste big. Icardi non è stato valutato con contropartite. Poi vedremo se per altre vie ci saranno operazioni per giovani dell’Inter e le faremo al momento”.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!