Frank de Boer: “Difficile trattenere Alderweireld, de Jong ed Eriksen”

-

L’Ajax, dopo aver conquistato il terzo titolo di Eredivisie consecutivo, potrebbe perdere i giovani gioielli che hanno permesso questo trionfo: l’allenatore olandese Frank de Boer, intervistato da Voetbal International, ha parlato del mercato in uscita della squadra e non ha dato rassicurazioni ai tifosi: “Non è vietato sognare che Alderweireld, Siem de Jong ed Eriksen possano restare qui in futuro, ma sarebbe utopico crederci“. Sono molti i club interessati alle tre stelle dei campioni d’Olanda: la Roma sembra seguire Alderweireld, per rinforzare un reparto difensivo che non ha dato sicurezza in questa stagione; Siem de Jong piace molto allo Schalke 04, mentre Eriksen è seguito da Borussia Dortmund e Manchester City. Per l’Ajax sembra essere sempre più difficile trattenere le proprie piccole promesse, davanti alle offerte di ricchi club europei.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!