Borussia Dortmund, l’erede di Götze è Eriksen

-

Come accaduto per Shinji Kagawa, venduto la scorsa estate al Manchester United e rimpiazzato degnamente da Marco Reus, il Borussia Dortmund ha già trovato l’alternativa al partente Mario Götze. Il talento tedesco, in procinto di accasarsi ai rivali del Bayern Monaco, potrebbe essere sostituito dal danese Christian Eriksen.

Il trequartista dell’Ajax, classe 1992 come Götze, ha dichiarato infatti al De Telegraaf“Mi piacerebbe molto giocare al Borussia Dortmund. Sono sicuro che in Germania mi troverei bene, il Borussia gioca bene e ha uno stile molto offensivo. Fino a qualche anno fa non avrei mai valutato l’ipotesi di approdare in Bundesliga, ma ora è diventato un campionato molto più competitivo e non è un caso che le due finaliste di Champions siano tedesche. Sono già a conoscenza dei contatti tra le due società”

 

 

Andrea Cevenini
Andrea Cevenini
Romagnolo classe '91 trapiantato a Milano, è laureato in Comunicazione. Fervido amante della Serie B, racconta la cadetteria su MondoPallone e sul proprio blog SoloSerieB.it.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!