Chelsea, Lampard: “Vorrei emulare Giggs”

-

La bandiera del Chelsea Frank Lampard, dopo aver raggiunto quota 203 reti con i Blues, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di smettere e si è detto pronto a emulare la longevità agonistica di Ryan Giggs: “Mi piacerebbe continuare finché sento di poter dare il mio contributo alla squadra: per almeno 3-4 anni posso farlo e mi piacerebbe continuare per emulare giocatori come Giggs, che sono nella storia. A Manchester tutti lo guardano come un esempio, ha un’aura speciale ed è diventato un marchio distintivo del club. Vorrei imitarlo al Chelsea”. Il centrocampista classe ’78 è in scadenza a giugno, ma a suon di gol e belle prestazioni sembra aver convinto il presidente Roman Abramovich a proporgli il rinnovo per un altro campionato.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!