Atlético Madrid, Arda Turan: “Vinciamo e mi raso a zero”

-

Sale la febbre a Madrid in vista della finale della Copa del Rey di venerdì, che vedrà di fronte Real e Atlético in un derby insolito quanto atteso. Il centrocampista turco dei colchoneros, Arda Turan, ha risposto oggi alle domande dei tifosi su Twitter e ha garantito che l’Atlético Madrid è “preparato fisicamente e mentalmente per affrontare la finale”. Il giocatore non crede che la sfida possa essere decisa nei primi minuti, ma che si deciderà tutto nel finale, senza escludere un possibile epilogo ai tempi supplementari: “Dovremo lottare fino alla fine e dare tutto in campo. Sarà una partita dura ma dobbiamo vincere in 90 o 120 minuti. Io sono felice, tranquillo e pronto alla sfida. La nostra tifoseria ci sosterrà dalle gradinate, credo che vinceremo”. Infine, l’esterno sinistro turco ha promesso sorridendo: “Se vinciamo la finale, mi taglio i capelli a zero”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!