VIDEO: Eurolega (basket), le 5 migliori giocate in semifinale

-

Final Four movimentata a Londra, dove le quattro regine del Vecchio Continente si sono date appuntamento per decidere chi si godrà un anno da campionessa d’Europa. Ha difeso e difenderà il titolo l’Olympiacos, squadra atenese mai come ora compatta e focalizzata sull’obiettivo. CSKA messo ko per la seconda volta, dopo la clamorosa rimonta subita nella finalissima 2011-2013.

Exploit madridista nell’altra semifinale, con il Real Madrid capace di battere il Barcellona Regal dopo quattro quarti di puro equilibrio. Si è vista grande difesa, ma non è mancata certo la giocata spettacolare: nel video prodotto e pubblicato dall’account ufficiale dell’Eurolega, ecco le 5 migliori azioni del Venerdì. In attesa delle emozioni della Domenica, con l’atto finale atteso dall’intero popolo dei tifosi di Olympiacos e Real.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!