Andreazzoli: “Giochiamo le nostre carte fino in fondo”. Non convocato De Rossi

-

Aurelio Andreazzoli si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domenica sera contro il Milan. Il tecnico è partito subito parlando del suo futuro: “Io non devo dimostrare niente. Ho un’età e un curriculum che parlano, sono gli altri che devono giudicare. Allegri o Mazzarri? Mi piacciano molto. Sono i miei allenatori ideali. Hanno dimostrato qualità con i risultati partendo dal basso e facendo la loro strada. Ho un giudizio altamente positivo. Potrebbero far bene a Roma. I bookmakers inglesi mi danno come prossimo allenatore. Io non cerco conferme, perché io sono un dipendente della Roma e porto avanti un compito che mi ha affidato la società. Nessuno mi ha mai chiesto se volessi ancora la panchina della Roma. Il mio destino lo decido io, e per ora sto cercando di salvare una stagione nata male e di rivalutare gran parte dei giocatori che erano in flessione. Per me comunque non è un problema, penso solo a vincere la Coppa Italia”.

Sulle ultime due gare del campionato dichiara: “Facciamo al massimo queste due gare, poi vedremo. L’importante è arrivare al massimo alla fondamentale sfida contro la Lazio. Le partite precendenti? Non credo che ci manchi continuità, i dati rispetto alle altre squadre sono eloquenti. Abbiamo fatto malissimo col Pescara, normale con la Fiorentina e bene col Chievo anche se purtroppo abbiamo perso”.

Andreazzoli ha convocato 23 giocatori. Tra loro non ci sono De Rossi, Stekelenburg e Balzaretti. Ecco la lista completa:

Bradley, Burdisso, Castan, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Lopez, Lucca, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei, Torosidis, Totti.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!