Inter: ridotta la lussazione alla spalla per Jonathan

-

Svaniti tutti gli obiettivi stagionali possibili, probabilmente l’Inter ora punta al record di infortuni stagionale. E al momento è la favorita per aggiudicarselo, visto che anche il terzino brasiliano Jonathan rimarrà ai box per diverso tempo. Il giocatore ha riportato una lussazione alla spalla destra, a seguito di una brutta caduta avvenuta nel corso della gara contro la Lazio. Il sito dell’Inter ha comunicato che la lussazione è stata ridotta, ma il calciatore dovrà portare un tutore e seguire un programma di recupero basato su diverse terapie. Quella contro la Lazio potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Jonathan con la maglia nerazzurra, visto che il giocatore non pare rientrare nei programmi futuri della società.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!