Serie A: Le sfide salvezza tutte alle ore 12.30

-

Le sfide salvezza di domenica, ovvero ChievoVerona-Torino, Genoa-Inter e Fiorentina-Palermo, si giocheranno in contemporanea Domenica 12 maggio alle ore 12.30. Questo il comunicato ufficiale dal sito della Lega Serie A:

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A,

in esecuzione dell’ordinanza del Prefetto di Firenze, che ha disposto l’anticipo alle ore 12.30 della gara FIORENTINA – PALERMO, per consentire, valutate le potenziali ripercussioni sull’ordine pubblico, un ordinato deflusso degli spettatori e la sistemazione dell’area dello stadio per l’arrivo della tappa fiorentina del Giro d’Italia;

comunica che la gara FIORENTINA – PALERMO, della 18a giornata di ritorno, si giocherà domenica 12 maggio 2013 alle ore 12.30 (anziché alle ore 15.00).

Alla luce di quanto precede, dispone le seguenti ulteriori variazioni di orario delle gare della 18a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM:

CHIEVO – TORINO ore 12.30

(anziché ore 15.00)

GENOA – INTER ore 12.30

(anziché ore 15.00)

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!