Brescia, Calori: “Proveremo a colpire con le ripartenze”

-

Alla vigilia dell’anticipo della 41/a giornata di Serie B fra Livorno e Brescia, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei lombardi, Alessandro Calori: “Dovremo giocare una partita attenta dal punto di vista tattico e caratteriale. Troveremo un ambiente caldo e carico a mille, oltre che un avversario molto forte. Dovremo essere bravi e attenti a fare meno errori possibili. Solo in questo modo avremo la possibilità di portare a casa un risultato positivo”. Queste le parole di Calori riportate dal sito ufficiale della società biancoazzurra.

Il tecnico delle Rondinelle si è poi soffermato sulla formazione che potrebbe scendere in campo domani sera all’Armando Picchi: “Arcari è pienamente recuperato, mentre Zambelli e Corvia non sono al 100% e valuteremo domani la situazione. Sodinha invece si è allenato con noi per tutta settimana e sarà disponibile per domani sera. Come si affronta il Livorno? Dovremo essere bravi e veloci a far girare la palla, cercando di sfruttare gli spazi che si creeranno e provando a colpire con le ripartenze”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!