Napoli, Iezzo: “De Sanctis? Annata da sei in pagella”

-

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato della situazione portiere in casa partenopea: “De Sanctis è un portiere affermato – riporta TuttoNapoli.net – negli anni scorsi ha fatto molte prodezze questa è stata un’annata da sei in pagella, le altre da otto. Pelizzoli come vice? Io in realtà spero resti ancora Antonio Rosati, è un buonissimo portiere. Pelizzoli comunque ha esperienza”. L’allenatore classe ’73 ha commentato anche l’impegno di stasera contro il Bologna: “Stasera il Napoli farà una grande partita anche se mi preoccupa la sconfitta dei rossoblù all’Olimpico, bisogna fare attenzione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!