Fantacalcio, i consigli della 36/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta scegliamo un portiere che non dovrebbe subire alcun pericolo: Abbiati. In difesa il terzetto sarà composto dalla sorpresa Dodò, da Caceres e dalla garanzia Astori. A centrocampo sfruttiamo la buona vena di Candreva, la ricerca del riscatto di Lamela, il sinistro di Lodi e un Cerci sottotono da troppe gare. Davanti spazio al peso di Toni, al Tanque Denis e alla voglia di salvezza di Miccoli.

TOP 11: Abbiati; Caceres, Astori, Dodò; Cerci, Lodi, Lamela, Candreva; Denis, Toni, Miccoli.

I FLOP 11 –Evitiamo di scegliere Stojanovic, ancora rintronato dai 6 gol presi. In difesa stiamo alla larga da Ranocchia, Capuano e Aronica. In mediana lasciamo tranquillamente fuori Badu, Della Rocca, Ekdal e Perez. Davanti non riponiamo tanta fiducia in Thiago Ribeiro, Samassa e Barreto.

FLOP 11: Stojanovic; Ranocchia, Capuano, Aronica; Ekdal, Badu, Della Rocca, Perez; Samassa, Thiago Ribeiro, Barreto.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!