Andreazzoli: “Non siamo stati brillanti contro una squadra chiusa”

-

Andreazzoli molto deluso dopo la beffarda sconfitta rimediata contro il Chievo: ”L’andamento della gara ti costringe a fare delle valutazioni,se Osvaldo e Destro avessero segnato avremmo parlato di coppia eccezionale. Così non è stato e le valutazioni su questo duo offensivo sono figlie del risultato. Non siamo stati brillanti contro una squadra chiusa che ha fatto una buona gara. Noi abbiamo trovato difficoltà nella ricerca degli spazi, forse dovevamo essere più pazienti nel tenere la squadra più larga possibile. Nel primo tempo abbiamo fatto poco, nella ripresa, invece, non siamo stati premiati dalla situazioni. Il portiere del Chievo è stato sicuramente il migliore in campo. “

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!