Basilea, Streller: “Il Chelsea vincerà il torneo”

-

L’attaccante del Basilea Marco Streller ha commentato ai microfoni di uefa.com la sconfitta per 3-1 della sua squadra contro il Chelsea: “Non so cosa sia successo nel secondo tempo. Hanno segnato due volte in contropiede, poi è arrivato il terzo gol, bellissimo, e la partita era chiusa. Nel primo tempo abbiamo giocato bene ed entrambe le squadre hanno avuto occasioni, ma il Chelsea è una squadra straordinaria e penso che vincerà in finale contro il Benfica”.

Alla fine è emersa la maggiore qualità dei Blues che hanno ribaltato la situazione di svantaggio della prima frazione. L’ex Stoccarda non fa drammi e si dichiara già proiettato verso gli ultimi appuntamenti stagionali: “La differenza tra noi e il Chelsea? Circa 500 milioni! Loro sono più forti dal punto di vista individuale e hanno più esperienza, mentre noi eravamo alla prima semifinale. Abbiamo avuto un’ottima stagione in Europa League e ora possiamo pensare al campionato e alla Coppa di Svizzera”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!