Fàbregas lo scontento: Arsenal e Milan alla finestra?

-

Il centrocampista del Barça, Cesc Fàbregas, è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative e la società blaugrana starebbe pensando a una sua cessione durante il calciomercato estivo. Per di più, la tifoseria culé sarebbe stanca del suo rendimento altalenante, tanto che è arrivata a fischiare il giocatore nella disfatta di ieri contro il Bayern. Ci si è messo anche lo stesso giocatore ad alimentare le voci di un possibile addio al Barcellona e di un suo ritorno in Inghilterra all’Arsenal. Fàbregas, infatti, è intervenuto ai microfoni di Cadena Cope e ha detto: “”Non ho sentito ciò che è stato scritto e detto su di me in questo periodo. L’unica cosa che posso dire è che sono solamente io l’artefice del mio futuro, il futuro lo conosco solamente io“.

Il giocatore ha un contratto con il Barça fino al 2016, ma la società catalana non si è sbilanciata e non ha preso alcuna posizione ufficiale per allontanare le voci di una possibile partenza del campione. Intanto l’Arsenal, forte della consapevolezza che il ragazzo tornerebbe ai Gunners a occhi chiusi, è alla finestra e ha lanciato i primi segnali. In pole anche il Milan, che già in passato ha manifestato interesse per il giocatore, ma la quotazione del suo cartellino, che si aggira intorno ai 30 milione, scoraggerebbe la società di via Turati.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!