Cagliari, tutto pronto per il Bentegodi

-

La prossima giornata del campionato di Serie A sarà inaugurata dall’anticipo delle 18, appuntamento classico per rompere il ghiaccio in attesa dei match clou del week end. I protagonisti del prossimo incontro programmato per questa fascia oraria hanno ormai poco da chiedere a questo torneo, data la posizione di relativa tranquillità ormai raggiunta. Chievo e Cagliari lavorano dunque con la testa sgombra da problemi di ogni sorta, con le sirene di mercato e i primi bilanci stagionali lì che bussano alla porta.

Come riferisce il sito ufficiale del sodalizio di Viale La Playa, il Cagliari ha lavorato stamattina al centro sportivo Ercole Cellino. Dopo il consueto riscaldamento, seduta di tattica per il gruppo che ha stupito tutti in stagione. Poi, attenzione focalizzata su cross e tiri in porta.

Circa gli effettivi a disposizione, Cossu sta proseguendo il lavoro di riabilitazione dall’infortunio patito negli ultimi tempi, con Avelar e Cabrera ancora fermi. Quasi impossibile che il trio sia a disposizione per il Bentegodi, stando alle ultime notizie giunte da “Asseminello”. Partenza per Verona prevista per il primo pomeriggio di Venerdì 3 Maggio.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!